Scuola primaria "V. Corsi" - Calcinaia, Provincia di Pisa

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 39, 56012 Calcinaia PI.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria "V. Corsi"

La scuola primaria V. Corsi, situada all'indirizzo Via Giuseppe Garibaldi, 39, 56012 Calcinaia PI., è una scelta ottima per i genitori che cercano un'istituzione educativa di qualità per i loro figli. Con un numero di telefono di contatto 0587265483, la scuola è facilmente raggiungibile per qualsiasi informazione o chiarimento.

Questa scuola si distingue per la sua specialità nella formazione primaria, offrendo un'educazione completa e ben strutturata per i bambini in età scolare. La scuola è situata in un'area facilmente accessibile con una sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per garantire la massima comodità ai genitori e agli studenti.

La scuola primaria V. Corsi è impegnata a fornire un ambiente educativo stimolante e positivo per i suoi studenti. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con i genitori per garantire che ogni studente raggiunga il suo pieno potenziale accademico e sociale.

Attualmente, la scuola non ha recensioni su Google My Business, ma questo non riflette la qualità dell'istituzione. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per i suoi studenti, il che la rende una scelta eccellente per i genitori che cercano una scuola primaria affidabile e dedicata.