Scuola Primaria Statale "Rota Zelmira" - Incisa Scapaccino, Provincia di Asti

Indirizzo: Piazza Cantina Sociale, 3, 14045 Incisa Scapaccino AT, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Statale "Rota Zelmira"

Benvenuto Siamo qui per fornirti informazioni utili sulla Scuola Primaria Statale Rota Zelmira.

La Scuola Primaria Statale Rota Zelmira è una scuola pubblica situata a Incisa Scapaccino, in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. L'indirizzo esatto è Piazza Cantina Sociale, 3, 14045 Incisa Scapaccino AT, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 014174496.

Questa scuola è specializzata nell'erogazione di servizi educativi di alta qualità per la fascia di età della scuola primaria. La scuola è aperta a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità e abilità. Sono disponibili anche servizi di supporto per gli studenti con bisogni educativi speciali.

Una caratteristica importante della Scuola Primaria Statale Rota Zelmira è l'accessibilità. La scuola è infatti dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende facilmente raggiungibile e utilizzabile anche da parte di persone con disabilità motoria.

La Scuola Primaria Statale Rota Zelmira ha ricevuto una media di opinioni di 3/5 su Google My Business, sulla base di un totale di 1 recensioni. Questo dato è un indicatore della soddisfazione generale degli studenti e delle loro famiglie rispetto ai servizi offerti dalla scuola.