Scuola primaria statale di Tremignon "A. Da Tremignon" - Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Paolo Borsellino, 25, 35016 Piazzola sul Brenta PD, Italia.
Sito web: icbelludi.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria statale di Tremignon "A. Da Tremignon"

La Scuola primaria statale di Tremignon A. Da Tremignon è una scuola elementare situata a Via Paolo Borsellino, 25, 35016 Piazzola sul Brenta PD, Italia. Con il telefono 0495598081 e il sito web icbelludi.edu.it, questa istituzione offre un'ampia gamma di servizi educativi per i giovani studenti.

La Scuola primaria statale di Tremignon A. Da Tremignon si specializza nell'istruzione primaria, offrendo un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti. Con l'ingresso e il parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, si impegna a garantire un'educazione accessibile a tutti.

Attualmente, la scuola ha ricevuto 1 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5, dimostrando l'apprezzamento della comunità per la qualità dell'istruzione offerta.

Per chiunque sia interessato a saperne di più sulla Scuola primaria statale di Tremignon A. Da Tremignon, si consiglia di visitare il loro sito web per informazioni dettagliate sul curriculum, le attività extracurricolari e le modalità di iscrizione. Con un ambiente accogliente e un team educativo dedicato, la scuola offre un'esperienza educativa stimolante e inclusiva per tutti gli studenti.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, si consiglia vivamente di contattare la scuola attraverso il loro sito web. Non perdere l'opportunità di scoprire tutto ciò che la Scuola primaria statale di Tremignon A. Da Tremignon ha da offrire

Recensioni di Scuola primaria statale di Tremignon "A. Da Tremignon"

Scuola primaria statale di Tremignon
REC Life