Scuola primaria, sec. I grado Ortezzano "Carboni" - Ortezzano, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Roma, 63851 Ortezzano FM, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria, sec. I grado Ortezzano "Carboni"

La Scuola primaria, sec. I grado Carboni di Ortezzano è una scuola pubblica situata in Via Roma, 63851 Ortezzano FM, Italia. Il loro numero di telefono è 0734779214.

Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Offre un'istruzione di qualità a tutti i suoi studenti e mantiene un ambiente di apprendimento positivo.

La Scuola Carboni è altamente considerata nella comunità locale, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business. Le opinioni dei genitori e degli studenti elogiano la scuola per il suo impegno nell'istruzione e per la sua capacità di creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

La scuola offre una serie di specialità, tra cui un'attenzione particolare all'istruzione di base e allo sviluppo delle competenze fondamentali. Il suo curriculum è progettato per fornire una solida base per gli studenti che proseguono gli studi nelle scuole successive.

Inoltre, la scuola Carboni è facilmente accessibile, essendo situata in una posizione centrale nella città di Ortezzano. Il suo facile accesso e la sua posizione conveniente la rendono una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola di qualità per i loro figli.

Recensioni di Scuola primaria, sec. I grado Ortezzano "Carboni"

Scuola primaria, sec. I grado Ortezzano
Mariano Pallottini