Scuola Primaria "S. Pertini" - Narni Scalo, Provincia di Terni

Indirizzo: Via delle Rose, 10, 05035 Narni Scalo TR, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "S. Pertini"

Scuola Primaria

La Scuola Primaria S. Pertini è una scuola di grande importanza, situata a Narni Scalo in Via delle Rose, 10, 05035 TR, Italia. Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini in età scolare, con un'atmosfera accogliente e un ambiente stimolante.

Una caratteristica distintiva della Scuola Primaria S. Pertini è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facilmente accessibile a tutti gli studenti. Inoltre, la scuola offre una serie di specialità, tra cui la Scuola.

Sul sito web della scuola, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, le politiche, e le attività scolastiche. Attualmente, il sito web non è disponibile, ma si consiglia di controllare regolarmente per eventuali aggiornamenti. La scuola può essere contattata anche tramite telefono, ma il numero non è specificato.

La Scuola Primaria S. Pertini ha ricevuto recensioni entusiastiche su Google My Business. Al momento, ci sono 2 recensioni, con una media di 5/5. Le recensioni lodano la scuola per il suo approccio inclusivo, la competenza dello staff e l'ambiente stimolante.

Recensioni di Scuola Primaria "S. Pertini"

Jassi Randhawa

Una bella scuola colorata di rosso all'esterno

Cipix74