Scuola Primaria plesso Scalo I.C. "San Marco Argentano" - Scalo Ferroviario, Provincia di Cosenza

Indirizzo: 87018 Scalo Ferroviario CS, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria plesso Scalo I.C. "San Marco Argentano"

Scuola Primaria plesso Scalo I.C.

Se stai cercando informazioni sulla Scuola Primaria plesso Scalo I.C. San Marco Argentano, sei nel posto giusto Questa scuola si trova in una posizione privilegiata, con indirizzo 87018 Scalo Ferroviario CS, Italia. Grazie alla sua posizione, gli studenti possono raggiungere facilmente la scuola in diversi modi, compreso il trasporto pubblico.

La scuola è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo. Questo rende la scuola accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità.

La Scuola Primaria plesso Scalo I.C. San Marco Argentano offre una formazione completa e di alta qualità, con un'attenzione particolare all'inclusione e alla diversità. La scuola offre una varietà di specialità per gli studenti di tutte le età, il che significa che ci sono molte opportunità per gli studenti di esplorare i loro interessi e sviluppare le loro capacità.

Purtroppo, non abbiamo trovato alcuna recensione su Google My Business per questa scuola. Tuttavia, ciò non significa che la scuola non offra un'eccellente formazione e supporto per gli studenti. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe significare che la scuola è una scoperta recente o che non ha ancora attirato l'attenzione che merita.

Se stai cercando una scuola che offra un'eccellente formazione e supporto per gli studenti, ti consigliamo vivamente di considerare la Scuola Primaria plesso Scalo I.C. San Marco Argentano. Con la sua posizione comoda, accessibilità, e una varietà di specialità, questa scuola è una grande scelta per gli studenti di tutte le età.

Per saperne di più sulla Scuola Primaria plesso Scalo I.C. San Marco Argentano, ti invitiamo a visitare il loro sito web. Qui puoi trovare ulteriori informazioni sulla scuola, le sue specialità, e come iscriverti. Non esitare a metterti in contatto con la scuola se hai domande o dubbi. Il loro staff amichevole e competente sarà lieto di assisterti.

Non vediamo l'ora di sentirti