Scuola primaria Pier Fortunato Calvi - Pieve di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Piazzale Martiri della Libertà, 7, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia.

Specialità: Scuola elementare, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria Pier Fortunato Calvi

Scuola primaria Pier Fortunato Calvi è una scuola elementare pubblica situata a Pieve di Cadore, in Italia. La sua posizione è Indirizzo: Piazzale Martiri della Libertà, 7, 32044 Pieve di Cadore BL, Italia. Puoi contattarli al Telefono: 043533310.

La scuola elementare Pier Fortunato Calvi si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e parcheggio adatti alle persone in sedia a rotelle. Offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

Le specialità della scuola includono corsi di base per i bambini in età scolare, con un'attenzione particolare all'istruzione pubblica e alla formazione dei giovani. La qualità dell'insegnamento è una priorità per il corpo docente della scuola.

Se stai cercando informazioni sulla Scuola primaria Pier Fortunato Calvi, puoi visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori dettagli. Purtroppo, al momento la loro pagina web non è disponibile.

Attualmente, la scuola non ha recensioni su Google My Business, ma questo non dovrebbe influenzare la tua decisione di contattarli. La media delle opinioni attuali è di 0/5, ma potresti essere tu a dare il primo giudizio positivo

La scuola primaria Pier Fortunato Calvi offre un ambiente educativo accogliente e inclusivo per i bambini in età scolare. Se sei interessato a iscrivere il tuo bambino o desideri saperne di più sulla loro offerta formativa, ti consigliamo di contattarli tramite il loro sito web per ottenere informazioni aggiornate e dettagliate.