Scuola Primaria "Pascal D'Angelo" - Introdacqua, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Viale Tripoli, 49, 67030 Introdacqua AQ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Pascal D'Angelo"

La Scuola Primaria Pascal D'Angelo è una prestigiosa istituzione educativa situata in Viale Tripoli, 49, 67030 Introdacqua AQ, Italia. Con Telefono: 0864470004, la scuola si distingue per la sua eccellenza nell'offrire un'istruzione di qualità ai giovani studenti della zona.

Le specialità della scuola includono un ampio programma educativo dedicato alla formazione e alla crescita dei bambini. Con un approccio moderno e innovativo, la Scuola Primaria Pascal D'Angelo si impegna a garantire un ambiente accogliente e stimolante per tutti i suoi studenti.

La scuola è nota per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle persone in sedia a rotelle. Questo dimostra l'impegno della scuola nel garantire un ambiente inclusivo e accessibile a tutti.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola Primaria Pascal D'Angelo ha ricevuto un feedback positivo con una valutazione media di 5/5. Questo testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei genitori e degli studenti nei confronti della scuola.

Per chi è alla ricerca di un'istituzione scolastica di qualità per i propri figli, la Scuola Primaria Pascal D'Angelo rappresenta un'ottima scelta. Con un ambiente accogliente, un team dedicato di insegnanti e un approccio educativo all'avanguardia, la scuola si impegna a fornire un'esperienza educativa arricchente e significativa.

Infine, se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Primaria Pascal D'Angelo e desideri entrare in contatto con loro, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per scoprire come poter iscrivere il tuo bambino a questa eccellente istituzione educativa.

Recensioni di Scuola Primaria "Pascal D'Angelo"

Walter Pinturicchio