Scuola Primaria "Paola e Angela Rampulla" - Annone Veneto, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 20, 30020 Annone Veneto VE, Italia.

Specialità: Scuola elementare, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Primaria "Paola e Angela Rampulla"

La Scuola Primaria Paola e Angela Rampulla, situada en Via Guglielmo Marconi, 20, 30020 Annone Veneto VE, Italia, è una scuola elementare di grande valore educativo e culturale. Con il numero di telefono 0422769283, la scuola è facilmente raggiungibile e pronta ad accogliere studenti e famiglie.

Questa scuola pubblica è nota per offrire un'istruzione di alta qualità e un ambiente educativo stimolante e accogliente. Con specializzazione nella Scuola elementare, la scuola si impegna a promuovere l'apprendimento e la crescita personale e sociale dei suoi studenti.

Una caratteristica distintiva della Scuola Primaria Paola e Angela Rampulla è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, facilitando l'accesso a studenti e visitatori con mobilità ridotta. Inoltre, il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle.

La scuola ha ricevuto un totale di 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questa valutazione positiva riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di qualità e un'esperienza educativa piacevole e gratificante.

Recensioni di Scuola Primaria "Paola e Angela Rampulla"

Tommy B

Tatan Maker