Scuola Primaria Osteria Nuova - Osteria Nuova, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via A. Gramsci, 293, 40010 Osteria Nuova BO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Osteria Nuova

Benvenuto nella nostra guida su Scuola Primaria Osteria Nuova

Scuola Primaria Osteria Nuova è una scuola pubblica situata a Indirizzo: Via A. Gramsci, 293, 40010 Osteria Nuova BO, Italia. Questa scuola primaria è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e stimolante per la crescita e l'apprendimento dei suoi studenti.

Una delle caratteristiche distintive di Scuola Primaria Osteria Nuova è la sua accessibilità: l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, e ci sono anche parcheggi accessibili per persone con mobilità ridotta. Questo rende la scuola un'opzione inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

Scuola Primaria Osteria Nuova offre un'ampia gamma di opportunità educative per i suoi studenti, con un focus sull'apprendimento pratico e coinvolgente. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con gli studenti per garantire un'esperienza educativa positiva e gratificante.

Se stai cercando una scuola primaria di qualità nella zona di Osteria Nuova BO, Scuola Primaria Osteria Nuova è sicuramente una scelta da considerare. Non solo offre un ambiente educativo stimolante e accogliente, ma è anche facilmente accessibile e offre un'ampia gamma di opportunità educative.