Scuola Primaria "Nicolò Rezzara" - Chiuppano, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via XXV Aprile Olim Serragli, 3, 36010 Chiuppano VI, Italia.
Sito web: icscarre.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Nicolò Rezzara"

Scuola Primaria Nicolò Rezzara è un'istituzione educativa situata a Chiuppano, Italia. Con indirizzo in Via XXV Aprile Olim Serragli, 3, 36010 Chiuppano VI, questa scuola primaria si impegna a fornire un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti. La Scuola Primaria Nicolò Rezzara offre una vasta gamma di programmi educativi per i bambini in età scolare, con una particolare attenzione alle esigenze individuali di ciascun allievo.

Con il Telefono: 0445891269 e il Sito web: icscarre.edu.it, la scuola fornisce un facile accesso alle informazioni e alle risorse necessarie per i genitori e gli studenti interessati. Specializzata nell'istruzione primaria, la Scuola Primaria Nicolò Rezzara si impegna a offrire un'esperienza educativa di alta qualità per tutti i suoi studenti.

Altri dati di interesse includono la presenza di un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando l'impegno della scuola per garantire l'accessibilità a tutti.

Secondo le Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business, la Scuola Primaria Nicolò Rezzara ha ricevuto un punteggio medio di Media delle opinioni: 1/5 su Google My Business. È importante notare che le recensioni possono riflettere le esperienze individuali e potrebbero non rappresentare l'esperienza complessiva della scuola.

Per chi è alla ricerca di un'istituzione scolastica che metta al centro l'educazione dei bambini e offra un ambiente inclusivo e accogliente, la Scuola Primaria Nicolò Rezzara potrebbe essere la scelta ideale. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattare direttamente la scuola per soddisfare ogni eventuale dubbio o per fissare un appuntamento per visitare la struttura.

Recensioni di Scuola Primaria "Nicolò Rezzara"

Chiara

Ne avrei date 0 la metà degli insegnanti sono severissime se qualche bambino/a non riesce a inserirsi con gli altri non fanno nulla, ?

Maria Zenari