Scuola Primaria Mameli - Istituto comprensivo Quattro castella Vezzano - Montecavolo, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via P. Togliatti, 42020 Montecavolo RE, Italia.
Sito web: ic4cv.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Mameli - Istituto comprensivo Quattro castella Vezzano

La Scuola Primaria Mameli - Istituto comprensivo Quattro castella Vezzano è una scuola elementare situata a Montecavolo, in Via P. Togliatti 42020, RE, Italia. Questo istituto è facilmente raggiungibile e dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

Le specialità della Scuola Primaria Mameli - Istituto comprensivo Quattro castella Vezzano comprendono un'educazione di qualità per gli studenti delle elementari. Gli insegnanti qualificati e professionali si impegnano a fornire un'istruzione completa e un ambiente di apprendimento positivo per tutti gli studenti.

La scuola offre una varietà di programmi e attività extracurriculari per gli studenti, tra cui sport, musica e arte. Questi programmi sono progettati per aiutare gli studenti a sviluppare le loro capacità e interessi, e per fornire un'esperienza di apprendimento arricchente e stimolante.

La Scuola Primaria Mameli - Istituto comprensivo Quattro castella Vezzano ha una buona reputazione e una media di opinioni di 4/5 su Google My Business. Gli studenti e i genitori apprezzano la qualità dell'istruzione e l'ambiente positivo della scuola.