Scuola primaria Ludwig van Beethoven - Alpago, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Catisana, 10, 32010 Alpago BL, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria Ludwig van Beethoven

La Scuola primaria Ludwig van Beethoven è un istituto situato in Via Catisana, 10, 32010 Alpago BL, Italia. Puoi contattarli al 0437478027. Questa scuola offre specialità in Scuola elementare, con un'attenzione particolare all'educazione primaria.

La scuola si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e parcheggio adatti a persone in sedia a rotelle. Questo la rende un'opzione accogliente e inclusiva per tutti gli studenti e le loro famiglie.

Pur essendo una scuola di primaria, la Scuola primaria Ludwig van Beethoven non ha ancora recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che il loro impegno educativo e inclusivo riceverà presto il riconoscimento che merita. La media delle opinioni attuali è di 0/5.

Se stai cercando una scuola elementare che metta al centro l'educazione primaria e l'inclusione di tutti gli studenti, la Scuola primaria Ludwig van Beethoven potrebbe essere la scelta ideale. Visita il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di conoscere da vicino questa realtà educativa dedicata alla formazione dei più piccoli.

Non esitare a visitare il sito web della Scuola primaria Ludwig van Beethoven per maggiori dettagli e per iniziare un percorso educativo di qualità per il tuo bambino. Contattali oggi stesso e scopri cosa possono offrire per il futuro del tuo piccolo