Scuola primaria L.Santucci - Castel del Piano, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Via della Croce, 22, 58033 Castel del Piano GR, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria L.Santucci

Scuola primaria L.Santucci Via della Croce, 22, 58033 Castel del Piano GR, Italia

La Scuola primaria L.Santucci è una scuola elementare situata a Castel del Piano in provincia di Grosseto, Italia. L'indirizzo esatto è Via della Croce, 22, 58033 Castel del Piano GR, Italia. Questa scuola offre un'istruzione di qualità per i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Una caratteristica importante della Scuola primaria L.Santucci è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a chi ha bisogno di questo servizio. Questo rende la scuola inclusiva e accogliente per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui il programma di studio standard per le scuole elementari. Tuttavia, la Scuola primaria L.Santucci si distingue per il suo impegno nell'offrire un'istruzione completa e bilanciata, con attenzione alla crescita personale e sociale degli studenti, nonché all'acquisizione di conoscenze e competenze.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola primaria L.Santucci. Tuttavia, questo non deve scoraggiare i potenziali studenti e le loro famiglie dall'esplorare questa scuola come opzione per l'istruzione primaria. La mancanza di recensioni può semplicemente significare che la scuola è nuova o che non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico online.

La Scuola primaria L.Santucci non fornisce un numero di telefono o una pagina web per il contatto. Tuttavia, si possono ottenere informazioni e iscrivere i propri figli contattando direttamente la scuola o visitandola personalmente.