Scuola Primaria "Loris Giazzon" - San Gregorio Nelle Alpi, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Monte Pizzocco, 2, 32030 San Gregorio Nelle Alpi BL, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Loris Giazzon"

Ti presentiamo la Scuola Primaria Loris Giazzon, una scuola elementare situada in Via Monte Pizzocco, 2, 32030 San Gregorio Nelle Alpi BL, Italia. Questa scuola è facilemente raggiungibile grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Loris Giazzon offre un'istruzione di alta qualità nella scuola elementare, con un team di insegnanti esperti e dedicati. La scuola si impegna a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti, promuovendo il rispetto, la cooperazione e il senso di comunità.

Attualmente, non ci sono recensioni su Google My Business per la Scuola Primaria Loris Giazzon. Tuttavia, siamo sicuri che questa scuola offra un'esperienza educativa eccellente per i suoi studenti. Se sei alla ricerca di una scuola elementare affidabile e dedicata, la Loris Giazzon potrebbe essere la scelta giusta per te.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale della scuola o di contattarli direttamente al numero di telefono 0437800330.

Inoltre, ti invitiamo a lasciare una recensione dopo aver visitato o fatto esperienza con la Scuola Primaria Loris Giazzon per aiutare altri genitori nella loro ricerca di una scuola elementare adatta.

Non esitare a contattare la Scuola Primaria Loris Giazzon per qualsiasi domanda o chiarimento. Siamo sicuri che saranno felici di aiutarti nella tua ricerca di una scuola elementare di alta qualità per i tuoi figli.