Scuola primaria Lorenzo Calabrese - San Vito Al Mantico, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Piemonte, 97, 37012 San Vito Al Mantico VR, Italia.
Sito web: icbussolengo.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria Lorenzo Calabrese

Scuola primaria Lorenzo Calabrese si trova in Via Piemonte, 97, 37012 San Vito Al Mantico VR, Italia. È una scuola elementare che si distingue per la sua eccellenza nell'istruzione primaria. Con il numero di telefono 0456702943 e il sito web icbussolengo.it, la scuola offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti gli studenti.

Questa scuola primaria si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità e a creare un ambiente di apprendimento stimolante per i bambini. Grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili alle sedie a rotelle, la Scuola primaria Lorenzo Calabrese si impegna a essere inclusiva e adattarsi alle esigenze di tutti gli studenti.

Con 1 recensione su Google My Business e una media di 5/5, la Scuola primaria Lorenzo Calabrese è apprezzata dalla comunità locale per la sua dedizione all'eccellenza educativa e all'attenzione individuale verso gli studenti.

Per chiunque stia cercando una scuola elementare di qualità, la Scuola primaria Lorenzo Calabrese è sicuramente una scelta da considerare. Con un curriculum accademico stimolante, un ambiente inclusivo e un team dedicato di insegnanti, questa scuola offre un'esperienza educativa completa e appagante per i bambini.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola primaria Lorenzo Calabrese e sulle sue offerte educative, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di dare al tuo bambino una formazione di qualità in un ambiente accogliente e stimolante

Recensioni di Scuola primaria Lorenzo Calabrese

Scuola primaria Lorenzo Calabrese - San Vito Al Mantico, Provincia di Verona
Mihaela Oneata

La scelta migliore in assoluto!!!Grandi professionisti che accompagnano i piccoli con amore e responsabilità!!!