Scuola Primaria "Greppi Alfieri" - Frassineto Po, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Po, 1, 15040 Frassineto Po AL, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Greppi Alfieri"

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Primaria Greppi Alfieri, un'importante scuola pubblica situata a Frassineto Po, AL, Italia.

La Scuola Primaria Greppi Alfieri si trova esattamente all'Indirizzo: Via Po, 1, 15040 Frassineto Po AL, Italia. È facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici o con la tua auto. Il Telefono: 0142482445 è sempre disponibile per qualsiasi informazione o chiarimento di cui tu abbia bisogno. Purtroppo, al momento, non sembra esserci una pagina web ufficiale per la scuola. Tuttavia, ci sono molte informazioni importanti che vorremmo condividere con te.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. La scuola pubblica Greppi Alfieri è nota per il suo curriculum equilibrato che si concentra sullo sviluppo di competenze cognitive, emotive e sociali nei suoi studenti. Il personale educativo qualificato e dedicato si impegna a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

Una caratteristica importante della scuola è la sua accessibilità. Sia l'ingresso che il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione ideale per gli studenti con disabilità fisiche. Questa attenzione ai bisogni degli studenti con disabilità è una dimostrazione del comitato per l'inclusione della scuola.

Non abbiamo trovato recensioni su Google My Business per la Scuola Primaria Greppi Alfieri. Tuttavia, la sua natura di scuola pubblica e il suo impegno per l'istruzione di qualità sono garanzia di un'eccellente esperienza educativa. La media delle opinioni è quindi di 0/5, poiché non ci sono recensioni disponibili.