Scuola Primaria Giuseppina Cibien - Limana, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Ruggero Fiabane, 1, 32020 Limana BL, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Giuseppina Cibien

Scuola Primaria Giuseppina Cibien è una istituzione educativa specializzata nella scuola elementare, situata in Via Ruggero Fiabane, 1, 32020 Limana BL, Italia. Con il Telefono: 0437970140 come contatto principale, la scuola si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

La Scuola Primaria Giuseppina Cibien ha ricevuto 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo riflette l'apprezzamento della comunità per la qualità dell'istruzione offerta e l'attenzione alla diversità e all'accessibilità.

Per chiunque sia interessato a conoscere di più sulla Scuola Primaria Giuseppina Cibien, è possibile visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Nonostante non sia specificata una pagina web, ti consigliamo di contattarli direttamente per scoprire di più sulla loro offerta formativa e i servizi disponibili.

Recensioni di Scuola Primaria Giuseppina Cibien

Scuola Primaria Giuseppina Cibien - Limana, Provincia di Belluno