Scuola primaria Giovanni Pascoli - Pertegada, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via del Molo, 33050 Pertegada UD, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria Giovanni Pascoli

La Scuola primaria Giovanni Pascoli è una scuola elementare situata a Pertegada, in Via del Molo 33050, UD, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 043155039.

La scuola offre un'istruzione di qualità per i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni e si distingue per le sue specialità come scuola elementare. La Scuola primaria Giovanni Pascoli è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Questa scuola ha ricevuto un'ottima reputazione da parte dei suoi visitatori, con una media delle opinioni di 5/5 basata su una recensione su Google My Business. Questo dato indica la qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla scuola.

La Scuola primaria Giovanni Pascoli è situata in un'ubicazione comoda, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con ampi spazi esterni per attività ricreative e sportive. La scuola offre inoltre una serie di servizi aggiuntivi, come un servizio di refezione scolastica e attività extracurriculari.

In qualità di assistente, raccomandiamo vivamente la Scuola primaria Giovanni Pascoli per la sua eccellente istruzione e per l'ambiente accogliente e inclusivo che offre. La scuola è una scelta ideale per i genitori che cercano un'istruzione di qualità per i loro figli.

Per maggiori informazioni su Scuola primaria Giovanni Pascoli, si prega di visitare il loro sito web. Non esitate a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro numero di telefono è 043155039. Saremo lieti di fornire qualsiasi ulteriore informazione su questa eccellente scuola.