Scuola Primaria GAIARINE - Gaiarine, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via degli Alpini, 33, 31018 Gaiarine TV, Italia.

Sito web: comitatogaia.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria GAIARINE

Scuola Primaria GAIARINE Via degli Alpini, 33, 31018 Gaiarine TV, Italia

Scuola Primaria GAIARINE è una scuola elementare situata a Gaiarine, in Italia. La sua ubicazione precisa è Indirizzo: Via degli Alpini, 33, 31018 Gaiarine TV, Italia. La scuola ha come specialità l'insegnamento primario, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per i bambini che iniziano il loro percorso di istruzione.

La Scuola Primaria GAIARINE si impegna a fornire un ambiente inclusivo e accessibile a tutti, con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle e Parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo dimostra l'attenzione e la sensibilità della scuola verso le esigenze di tutti i suoi studenti e visitatori.

Se stai cercando informazioni su questa scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale: Sito web: comitatogaia.it. Qui troverai dettagli aggiornati sulle attività della scuola, il corpo docente, gli eventi e tutte le informazioni utili per entrare in contatto con loro.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, la Scuola Primaria GAIARINE ha attualmente 1 recensione, con una Media delle opinioni di 3/5. Questo suggerisce che la scuola ha un potenziale di miglioramento ma nel complesso offre un'esperienza soddisfacente ai suoi utenti.

Recensioni di Scuola Primaria GAIARINE

Scuola Primaria GAIARINE - Gaiarine, Provincia di Treviso