Scuola Primaria "F.M. Preti" di Salvatronda - Salvatronda, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Centro, 4, 31033 Salvatronda TV, Italia.
Sito web: ic2castelfranco.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "F.M. Preti" di Salvatronda

La Scuola Primaria F.M. Preti di Salvatronda si trova a Via Centro, 4, 31033 Salvatronda TV, Italia. È una scuola con un'ampia storia nel settore dell'istruzione primaria, che si distingue per la sua dedizione all'educazione dei giovani studenti.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al 0423490546 o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

La Scuola Primaria F.M. Preti di Salvatronda si specializza nell'offerta di un ambiente educativo stimolante e inclusivo. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle sedie a rotelle, dimostrando un'impegno verso l'accessibilità e l'inclusione.

Attualmente, la scuola non ha recensioni su Google My Business, ma ciò non deve scoraggiare chi è interessato a conoscere di più questa istituzione. La media delle opinioni attualmente si attesta a 0/5.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola primaria di qualità a Salvatronda, la Scuola Primaria F.M. Preti è sicuramente un'opzione da considerare. Con un ambiente accogliente e attrezzature accessibili, la scuola si impegna a fornire un'educazione di alto livello ai suoi studenti.

Per ulteriori informazioni e per scoprire di più sulla Scuola Primaria F.M. Preti di Salvatronda, si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente. Non esitare a esplorare le opportunità educative offerte da questa istituzione dedicata all'eccellenza nell'istruzione primaria.