Scuola Primaria "Fabio Filzi" - Inzago, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Brambilla, 4, 20065 Inzago MI, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Scuola Primaria "Fabio Filzi"

La Scuola Primaria Fabio Filzi è una scuola pubblica situata a Inzago, MI, Italia, con l'indirizzo: Via Brambilla, 4, 20065 Inzago MI, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 029547623.

Questa scuola primaria è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità. La scuola è stata recensita 6 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5.

La Scuola Primaria Fabio Filzi offre una formazione di base di qualità, con un'attenzione particolare all'inclusione e all'uguaglianza. Gli insegnanti sono qualificati e preparati a offrire un'istruzione di alto livello, adatta alle esigenze di ogni studente.

La scuola è situata in una zona tranquilla e sicura di Inzago, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La zona è ben servita da negozi, ristoranti e altre attività commerciali, il che rende la vita quotidiana degli studenti e dei loro genitori più facile e conveniente.

La Scuola Primaria Fabio Filzi è una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola pubblica di qualità, con un'attenzione particolare all'accessibilità e all'inclusione. La scuola offre una formazione di base solida e completa, preparando gli studenti per il futuro e per il loro percorso di studi successivo.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni e per prendere contatto con il personale scolastico. La scuola è aperta alle visite e ai colloqui con i genitori, offrendo la possibilità di conoscere meglio l'ambiente scolastico e le opportunità educative offerte.

Non esitate a contattare la Scuola Primaria Fabio Filzi per qualsiasi informazione o chiarimento. Saremo lieti di accogliervi e di offrirvi tutto il supporto necessario per una scelta consapevole e informata.