Scuola primaria Ezio Rizzato - Pressana, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 51, 37040 Pressana VR, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria Ezio Rizzato

La Scuola Primaria Ezio Rizzato, situada en Via Giuseppe Mazzini, 51, 37040 Pressana VR, Italia, è un'istituzione dedicata alla formazione dei più piccoli. Con il numero di telefono 044284125, questo istituto offre un'educazione di alto livello per la scuola elementare.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. Dispone di un ingresso adatto alle sedie a rotelle, facilitando così l'accesso a tutti gli studenti. Inoltre, offre un parcheggio accessibile per sedie a rotelle, rendendo ancora più agevole il raggiungimento della scuola.

La Scuola Primaria Ezio Rizzato non ha ancora recensioni su Google My Business, tuttavia questo non deve scoraggiare il potenziale interesse. Le recensioni sono un ottimo modo per conoscere l'esperienza di altri genitori e studenti, ma la qualità dell'istruzione e l'impegno dell'istituto possono essere valutati anche in altri modi.

La media delle opinioni attuale è di 0/5, ma si tratta di un valore che può cambiare rapidamente man mano che aumenta il numero di recensioni. È importante considerare che ogni scuola ha i suoi punti di forza e di debolezza, e la decisione finale dovrebbe basarsi su una valutazione complessiva delle diverse opzioni disponibili.