Scuola Primaria Erminia Frezzolini - Sferracavallo, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Dora Baltea, 20, 05018 Sferracavallo TR, Italia.

Specialità: Scuola elementare, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria Erminia Frezzolini

La Scuola Primaria Erminia Frezzolini è una scuola elementare di pubblico accesso situata a Sferracavallo, in provincia di Terni, Italia. L'indirizzo esatto è Via Dora Baltea, 20, 05018 Sferracavallo TR. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0763340922.

Questa scuola è nota per offrire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per gli studenti. Le specialità della scuola includono la Scuola elementare e la Scuola pubblica. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità.

Caratteristiche

La Scuola Primaria Erminia Frezzolini è una scuola ben attrezzata con strutture moderne e una facoltà altamente qualificata. La scuola offre una serie di programmi e attività extracurriculari per gli studenti, tra cui sport, arte, musica e attività scientifiche. Gli studenti hanno anche accesso a una biblioteca ben fornita e ad attrezzature tecnologiche all'avanguardia.

Ubicazione

La scuola è situata a Sferracavallo, un comune tranquillo e sicuro che offre un'ottima qualità della vita. La scuola è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio disponibile per i genitori e i visitatori. La zona è ben servita dai mezzi pubblici, con frequenti autobus che collegano la scuola al centro di Terni.

Informazioni consigliate

Se sei interessato a iscrivere tuo figlio alla Scuola Primaria Erminia Frezzolini, ti consigliamo di visitare la scuola personalmente per avere un'idea della sua atmosfera e delle sue strutture. Puoi anche contattare la scuola per richiedere informazioni sui programmi offerti e sul processo di iscrizione.

Le opinioni su Google My Business per questa azienda sono attualmente zero, ma speriamo che presto ci saranno recensioni che riflettano la qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla scuola. La media delle opinioni è quindi 0/5, ma confidiamo che aumenterà man mano che sempre più persone scopriranno i vantaggi di questa scuola.