Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado "Don Orione" - Botticino, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Don Luigi Orione, 1, 25082 Botticino BS, Italia.
Sito web: scuoledonorione.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado "Don Orione"

La Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado Don Orione è una scuola situata a Botticino, in provincia di Brescia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Don Luigi Orione, 1, 25082 Botticino BS, Italia ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0302691141.

La scuola offre una specialità nella formazione di base per studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado. Il sito web ufficiale della scuola, scuoledonorione.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, le attività, i servizi e le politiche della scuola.

Una caratteristica importante della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado Don Orione è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende adatta a tutti gli studenti, compresi quelli con disabilità motorie.

La scuola ha ricevuto 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'esperienza educativa offerte dalla scuola.