Scuola Primaria e dell'infanzia La Sounere - Châtillon, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione la Sounere, 11, 11024 Châtillon AO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria e dell'infanzia La Sounere

Scuola Primaria e dell'infanzia La Sounere Frazione la Sounere, 11, 11024 Châtillon AO, Italia

Il Scuola Primaria e dell'infanzia La Sounere è una scuola situata a Frazione la Sounere, 11, 11024 Châtillon AO, Italia. Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini di tutte le età, con un'attenzione particolare alla fascia di età dell'infanzia.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità. Infatti, è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché un parcheggio dedicato a persone con disabilità. Questo rende la scuola facilmente raggiungibile e accessibile a tutti.

La Sounere offre una formazione completa e di alta qualità, con una particolare attenzione alla crescita personale e sociale dei bambini. La scuola è specializzata nella fascia di età dell'infanzia e primaria, offrendo un'educazione completa e personalizzata per ogni studente.

Al momento, la scuola ha due recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia l'alta qualità dell'educazione offerta dalla scuola e la soddisfazione dei genitori e degli studenti.

Se stai cercando una scuola di qualità per i tuoi figli, il Scuola Primaria e dell'infanzia La Sounere è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, ed è accessibile anche a persone con disabilità. La formazione offerta è di alta qualità, con un'attenzione particolare alla crescita personale e sociale dei bambini.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale della scuola per maggiori informazioni e per entrare in contatto con il personale scolastico. La scuola è aperta alle richieste di informazioni e di visite, ed è sempre disponibile ad accogliere i nuovi studenti e le loro famiglie.