Scuola Primaria "E. De Amicis" - Zapponeta, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Nettuno, 15, 71030 Zapponeta FG, Italia.
Sito web: ungaretti-madreteresa.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.3/5.

Posizione di Scuola Primaria "E. De Amicis"

La Scuola Primaria E. De Amicis è una scuola pubblica situata a Zapponeta, FG, Italia. L'indirizzo esatto è Via Nettuno, 15. Questa scuola è facilmente raggiungibile e accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati.

La scuola può essere contattata al numero di telefono 0884529055 o attraverso il loro sito web, che è ungaretti-madreteresa.edu.it.

La Scuola Primaria E. De Amicis offre una educazione di qualità per i bambini della comunità locale. Essa è valutata 1.3/5 sul sito Google My Business, sulla base di tre recensioni.

Questa scuola è una scelta eccellente per coloro che cercano un'istruzione pubblica per i loro figli. La sua posizione conveniente e l'accessibilità per le persone in sedia a rotelle la rendono una scelta ancora più attraente.

Si invitano i genitori interessati a visitare il sito web della scuola per saperne di più sui suoi programmi e servizi. La Scuola Primaria E. De Amicis è pronta ad accogliere i nuovi studenti e a fornire loro un'istruzione di alta qualità.