Scuola Primaria "Don Lorenzo Milani" di Lama - Selci Lama, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 06016 Selci Lama PG, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Don Lorenzo Milani" di Lama

La Scuola Primaria Don Lorenzo Milani di Lama è una scuola di alto rango, situata in Via Antonio Gramsci, 06016 Selci Lama PG, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0758582138.

Questa scuola offre un'istruzione di qualità per gli studenti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. La scuola è nota per il suo impegno nell'offrire un'istruzione completa e ben bilanciata che si concentra sullo sviluppo intellettuale, emotivo e sociale degli studenti. La scuola è accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di un parcheggio accessibile alle persone diversamente abili.

Le specialità della scuola includono un'attenzione particolare alla crescita personale e sociale degli studenti, nonché una forte enfasi sull'apprendimento delle competenze di base in matematica, lettura, scrittura e scienze. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e la scuola offre un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa scuola, ma siamo sicuri che offra un'esperienza educativa di alta qualità. La scuola è facilmente raggiungibile in auto ed è dotata di un ampio parcheggio.