Scuola Primaria "Don Lorenzo Milani" - Monasterace Marina, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Strada Provinciale 9, 55, 89040 Monasterace Marina RC, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Don Lorenzo Milani"

Scuola Primaria

La Scuola Primaria Don Lorenzo Milani è una scuola pubblica situata a Monasterace Marina, in via Provinciale 9, 55, 89040, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, con un ingresso appositamente attrezzato e un parcheggio dedicato.

La scuola offre un'istruzione di qualità nella fase iniziale della vita scolastica dei bambini, offrendo un ambiente stimolante e accogliente. Tra le sue caratteristiche principali, la scuola mette a disposizione di alunni e genitori una serie di servizi che ne facilitano l'accesso e la frequenza.

In particolare, la scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende adatta a ospitare alunni con disabilità motorie. Inoltre, la scuola dispone di un parcheggio dedicato a persone con disabilità, che ne facilita l'accesso ai genitori e a chiunque debba accompagnare o andare a prendere i bambini.

Nonostante la sua eccellente posizione e la sua attenzione alla disabilità, la scuola non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve necessariamente essere interpretato come un segno negativo, dato che la scuola potrebbe semplicemente non aver ancora attirato l'attenzione del pubblico online.

In definitiva, se sei alla ricerca di una scuola primaria di qualità che offra un ambiente stimolante e accogliente per i tuoi figli, la Scuola Primaria Don Lorenzo Milani potrebbe essere la scelta giusta per te. Con la sua attenzione alla disabilità e la sua posizione privilegiata, questa scuola è sicuramente un'opzione da considerare se vivi a Monasterace Marina o nei dintorni. Per saperne di più, visita il sito web della scuola o contattali direttamente.