Scuola Primaria "Don Giovanni Bosco" - Codiverno - Codiverno, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Campolino, 4, 35010 Codiverno PD.
Sito web: icvigonza.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "Don Giovanni Bosco" - Codiverno

La Scuola Primaria Don Giovanni Bosco - Codiverno è una scuola elementare situata a Codiverno, in provincia di Padova. La scuola si trova esattamente in Via Campolino, 4, 35010 Codiverno PD, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 049646169.

La scuola è parte dell'Istituto Comprensivo di Vigonza e il suo sito web è icvigonza.edu.it. Su questo sito, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno, come il piano di studi, l'orario scolastico e le attività extracurriculari.

La Scuola Primaria Don Giovanni Bosco - Codiverno è specializzata nella formazione dei bambini durante il loro percorso di crescita ed è accessibile in sedia a rotelle. L'ambiente è accogliente e stimolante, con attenzione alla crescita personale e sociale degli studenti. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati all'insegnamento, con una forte attenzione alla diversità e all'inclusione.

Sfortunatamente, questa scuola non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni. Tuttavia, l'Istituto Comprensivo di Vigonza ha una buona reputazione nella comunità locale e ci sono molte recensioni positive per altre scuole della stessa istituzione.