Scuola Primaria di Villongo - Villongo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Roma, 37, 24060 Villongo BG, Italia.
Sito web: icvillongo.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Villongo

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sulla Scuola Primaria di Villongo, situata all'Indirizzo: Via Roma, 37, 24060 Villongo BG, Italia. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

La Scuola Primaria di Villongo è una scuola pubblica che offre una formazione di base di qualità, con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze di base e all'educazione alla cittadinanza attiva. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati alla crescita e al benessere dei loro studenti, creando un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Una caratteristica importante della Scuola Primaria di Villongo è la sua attenzione alle esigenze individuali di ogni studente. Gli insegnanti lavorano a stretto contatto con le famiglie per garantire che ogni studente riceva un'istruzione personalizzata e adeguata alle sue capacità e interessi.

La scuola offre anche una vasta gamma di attività extracurriculari, tra cui sport, musica, arte e teatro, per permettere agli studenti di esplorare i loro interessi e sviluppare nuove competenze.

La Scuola Primaria di Villongo ha ottenuto un'eccellente reputazione nella comunità locale, con una media delle opinioni di 4/5 e 6 recensioni su Google My Business. Gli studenti e le loro famiglie apprezzano la dedizione e l'impegno del personale scolastico, la qualità dell'istruzione offerta e l'ambiente positivo e inclusivo della scuola.

Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale nella città di Villongo e alla vicinanza alla stazione ferroviaria.