Scuola primaria di Sarule - Sarule, Provincia di Nuoro

Indirizzo: Via Gramsci, 2, 08020 Sarule NU, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria di Sarule

Scuola primaria di Sarule Via Gramsci, 2, 08020 Sarule NU, Italia

Se stai cercando informazioni sulla Scuola primaria di Sarule, sei nel posto giusto Questa scuola pubblica si trova in Via Gramsci, 2, 08020 Sarule NU, Italia. È facilmente raggiungibile e offre un comodo parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

La Scuola primaria di Sarule offre un ambiente educativo di alta qualità, con un focus particolare sull'apprendimento basato sulle esperienze degli studenti. Il personale docente è altamente qualificato e si impegna a fornire un'istruzione personalizzata per ogni studente, in modo da soddisfare le loro esigenze e interessi unici.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima opzione per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità aggiuntiva.

La Scuola primaria di Sarule ha una sola recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è molto alta, con un punteggio di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'impegno del personale verso il benessere degli studenti.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola primaria di Sarule, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni. Potrai trovare informazioni sui programmi offerti, il calendario scolastico, le procedure di iscrizione e molto altro ancora.

Recensioni di Scuola primaria di Sarule

Scuola primaria di Sarule - Sarule, Provincia di Nuoro
The milk guy

Gli insegnanti sono gentili e mi sono divertito qui!