Scuola Primaria di Sant'Anna d'Alfaedo - Sant'Anna d'Alfaedo, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazza dalla Bona Gian Attilio, 2, 37020 Sant'Anna d'Alfaedo VR, Italia.
Sito web: fumanescuola.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Sant'Anna d'Alfaedo

La Scuola Primaria di Sant'Anna d'Alfaedo, situada en Piazza dalla Bona Gian Attilio, 2, 37020 Sant'Anna d'Alfaedo VR, Italia, è una scuola elementare che offre un'istruzione di alta qualità per i bambini della comunità locale. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0457532517, e il loro sito web è fumanescuola.it.

Una caratteristica distintiva di questa scuola è la sua accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

La Scuola Primaria di Sant'Anna d'Alfaedo offre un'istruzione completa e ben rounded, con una particolare attenzione all'educazione dei bambini in età elementare. Con un'atmosfera accogliente e un team dedicato di insegnanti, la scuola fornisce un ambiente di apprendimento stimolante e di supporto per i suoi studenti.

Ci sono molte ragioni per cui i genitori potrebbero considerare la Scuola Primaria di Sant'Anna d'Alfaedo per i loro figli. La scuola ha una solida reputazione per la qualità dell'istruzione che offre, e i bambini che frequentano la scuola tendono a svolgere bene negli anni successivi. Inoltre, la posizione centrale della scuola la rende facilmente accessibile per le famiglie che vivono nella zona.

La scuola ha anche un forte impegno per l'inclusione e l'uguaglianza, e lavora duramente per garantire che tutti i bambini si sentano benvenuti e supportati. Ciò si riflette nella diversità degli studenti che frequentano la scuola, che provengono da una varietà di background e contesti.

Oltre alle recensioni positive dei genitori, la Scuola Primaria di Sant'Anna d'Alfaedo ha anche una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra l'elevata qualità dell'istruzione e del supporto che offre.

Recensioni di Scuola Primaria di Sant'Anna d'Alfaedo

Luca Zacchi