Scuola Primaria di Sant'Anatolia di Narco - Sant'Anatolia di Narco, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Aldo Moro, 06040 Sant'Anatolia di Narco PG, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Sant'Anatolia di Narco

La Scuola Primaria di Sant'Anatolia di Narco è una scuola elementare situata a Sant'Anatolia di Narco, in provincia di Perugia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Aldo Moro, 06040 Sant'Anatolia di Narco PG, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 074361101.

Questa scuola è nota per offrire un'istruzione di alta qualità nella zona circostante. La scuola elementare è il primo livello di istruzione obbligatoria in Italia e la Scuola Primaria di Sant'Anatolia di Narco è specializzata in questo livello di istruzione. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che significa che tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità, possono partecipare alla vita scolastica. Inoltre, la scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Non sono presenti recensioni su Google My Business per questa scuola, ma ciò non significa che non offra un'istruzione di alta qualità. La scuola è dedicata ad offrire un'istruzione completa e ben rounded a tutti gli studenti, con un'attenzione particolare alle esigenze individuali di ogni studente.

Se stai cercando una scuola elementare di qualità nella zona di Sant'Anatolia di Narco, la Scuola Primaria di Sant'Anatolia di Narco è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La scuola è facilmente accessibile e dispone di strutture adatte a tutti gli studenti.