Scuola Primaria di Macugnaga - Macugnaga, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Centro Abitato Pestarena, 308, 28876 Macugnaga VB, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Macugnaga

La Scuola Primaria di Macugnaga è una scuola pubblica situata in una posizione privilegiata, nel centro abitato di Pestarena, con l'indirizzo Centro Abitato Pestarena, 308, 28876 Macugnaga VB, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e offre la comodità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso della scuola è anch'esso accessibile a persone con mobilità ridotta.

La scuola offre una formazione di alto livello e si distingue per le sue specialità come scuola pubblica. Gli studenti hanno la possibilità di ricevere un'istruzione di qualità in un ambiente accogliente e stimolante.

La Scuola Primaria di Macugnaga ha ottenuto una media di opinione di 1/5, sulla base di una recensione su Google My Business. Tuttavia, è importante notare che le opinioni degli altri utenti non sempre riflettono la qualità dell'istruzione fornita dalla scuola. La scuola è impegnata a offrire un'esperienza educativa positiva e di valore per ogni studente.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Primaria di Macugnaga, ti consigliamo di visitare il suo sito web per ottenere informazioni più dettagliate sulle sue caratteristiche, la sua posizione e il suo programma. Il sito web offre una panoramica completa della scuola, dai suoi valori fondamentali alla sua visione per il futuro.

Inoltre, ti invitiamo a metterti in contatto con la scuola tramite il suo sito web per qualsiasi domanda o chiarimento. Il team della Scuola Primaria di Macugnaga è sempre disponibile ad aiutarti e a fornirti le informazioni di cui hai bisogno.

Recensioni di Scuola Primaria di Macugnaga

Scuola Primaria di Macugnaga - Macugnaga, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola