Scuola primaria di Chianocco (Istituto comprensivo "Bussoleno") - Chianocco, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: 10050 Chianocco TO, Italia.
Sito web: icbussoleno.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria di Chianocco (Istituto comprensivo "Bussoleno")

La Scuola Primaria di Chianocco, che fa parte dell'Istituto Comprensivo Bussoleno, è una scuola rinomata per la sua eccellente formazione di base. Si trova a 10050 Chianocco TO, Italia, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 012249794. Il sito web ufficiale della scuola è icbussoleno.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate su tutte le attività della scuola.

Le specialità della Scuola Primaria di Chianocco includono una formazione di base completa, con una particolare attenzione allo sviluppo delle competenze linguistiche, matematiche e scientifiche. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso alle persone con disabilità.

La Scuola Primaria di Chianocco ha una solida reputazione per la sua eccellente formazione e per il suo impegno nella creazione di un ambiente di apprendimento positivo e stimolante. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicati ad offrire un'istruzione di alta qualità ai loro studenti. La scuola offre anche una vasta gamma di attività extracurriculari per gli studenti, tra cui sport, musica e arte.

Sul sito web dell'istituto, è possibile trovare recensioni e opinioni su Google My Business. Al momento, non ci sono recensioni disponibili per la Scuola Primaria di Chianocco. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale e la media delle opinioni è di 0/5.