Scuola primaria di Ca' degli Oppi - Ca' degli Oppi, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Dante Bertini, 63, 37050 Ca' degli Oppi VR, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria di Ca' degli Oppi

La Scuola primaria di Ca' degli Oppi è un istituto educativo situato in Via Dante Bertini, 63, 37050 Ca' degli Oppi VR, Italia. Telefonando al numero 0457130192 è possibile ottenere ulteriori informazioni sull'istituto. La scuola offre specialità nel campo della formazione primaria, garantendo un ambiente educativo di qualità.

La Scuola primaria di Ca' degli Oppi si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e parcheggio adatti alle persone con disabilità motorie, inclusa la sedia a rotelle. Questo aspetto dimostra l'impegno dell'istituto nel garantire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti e visitatori.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, la Scuola primaria di Ca' degli Oppi ha ottenuto una valutazione media di 4/5, dimostrando l'apprezzamento della comunità locale per la qualità dell'istruzione offerta.

Per chiunque sia interessato a conoscere meglio la Scuola primaria di Ca' degli Oppi, è consigliabile visitare il loro sito web ufficiale per scoprire ulteriori dettagli sulle attività didattiche, gli eventi speciali e le opportunità offerte dall'istituto. Contattare direttamente la scuola tramite il sito web potrebbe essere il primo passo per unirti a una comunità educativa impegnata e inclusiva.

Recensioni di Scuola primaria di Ca' degli Oppi

Scuola primaria di Ca' degli Oppi - Ca' degli Oppi, Provincia di Verona