Scuola primaria di Borgo a Mozzano - Borgo a Mozzano, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale S. Francesco, 17, 55023 Borgo a Mozzano LU, Italia.
Sito web: icborgo.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Scuola primaria di Borgo a Mozzano

La Scuola Primaria di Borgo a Mozzano, situada en Viale S. Francesco, 17, 55023 Borgo a Mozzano LU, Italia, è una scuola elementare che offre un'istruzione di qualità per i bambini della zona. Il numero di telefono per contattare la scuola è 058388051, mentre il loro sito web è icborgo.edu.it.

Una caratteristica importante della Scuola Primaria di Borgo a Mozzano è che è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini. La scuola dispone anche di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende facile e conveniente per i genitori lasciare e prendere i propri figli.

La scuola offre una varietà di specialità, con un'enfasi sulla scuola elementare. Questo significa che i bambini riceveranno un'istruzione completa e ben bilanciata in una varietà di materie, tra cui italiano, matematica, scienze e storia.

C'è una media di 3.8/5 basata su 4 recensioni su Google My Business, il che indica che la maggior parte delle persone è soddisfatta del livello di istruzione e dell'ambiente offerti dalla Scuola Primaria di Borgo a Mozzano.

Se stai cercando una scuola elementare di qualità per tuo figlio, la Scuola Primaria di Borgo a Mozzano è sicuramente una scuola che dovresti considerare. Il loro impegno per l'inclusione e la loro offerta di specialità nella scuola elementare lo rendono una scelta eccellente.

Si consiglia di visitare il loro sito web alla pagina icborgo.edu.it per saperne di più sulla scuola e su come iscrivere tuo figlio. Non esitare a contattarli al numero di telefono 058388051 per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. La Scuola Primaria di Borgo a Mozzano è pronta ad accogliere tuo figlio e a fornirgli un'istruzione di alta qualità.

Recensioni di Scuola primaria di Borgo a Mozzano

Silvia