Scuola primaria “D.Calderini” Torri del Benaco - Torri del Benaco, Provincia di Verona

Indirizzo: Via G. Mazzini, 23, 37010 Torri del Benaco VR, Italia.
Sito web: icgarda.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria “D.Calderini” Torri del Benaco

Scuola primaria “D.Calderini” Torri del Benaco è una scuola primaria situata a Torri del Benaco, Italia. La sua posizione esatta è Indirizzo: Via G. Mazzini, 23, 37010 Torri del Benaco VR, Italia. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al Telefono: 0457225527. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il loro sito web: icgarda.edu.it.

Questa scuola primaria offre una vasta gamma di specialità, focalizzandosi principalmente sull'educazione primaria. Le sue strutture sono progettate per essere accessibili alle persone con disabilità, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Secondo le opinioni su Google My Business, Scuola primaria “D.Calderini” ha ricevuto una valutazione media di 5/5. Questo riflette l'apprezzamento e la soddisfazione dei suoi utenti per la qualità dell'istruzione offerta.

Per chiunque stia cercando informazioni su una scuola primaria di qualità a Torri del Benaco, Scuola primaria “D.Calderini” è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua reputazione positiva e l'attenzione all'accessibilità, rappresenta un'opzione ideale per garantire un'istruzione di alto livello per i più piccoli.

Per ulteriori dettagli e per prenotare un appuntamento o una visita alla scuola, si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente. Non esitare a contattare Scuola primaria “D.Calderini” Torri del Benaco per ulteriori informazioni e per scoprire di più sulle loro offerte educative.

Recensioni di Scuola primaria “D.Calderini” Torri del Benaco

Mirko Tomasetto

Scuola moderna, con un vasto palazzetto dello sport ed un ampio parcheggio coperto. Fa parte del nuovo complesso scolastico di Torri del Benaco.