Scuola Primaria D. Fausto Callegari - Fossalunga, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Sant' Anna, 19, 31050 Fossalunga TV, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola Primaria D. Fausto Callegari

La Scuola Primaria D. Fausto Callegari è un istituto scolastico situato a Fossalunga, TV, Italia. Con indirizzo in Via Sant' Anna, 19, questa scuola pubblica offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti.

Con un telefono contattabile al 0423478170, la Scuola Primaria D. Fausto Callegari si impegna per fornire un'istruzione di qualità a tutti gli studenti. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio appositamente attrezzato per garantire la massima comodità a chi ne ha bisogno.

Questa scuola ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni pari a 3.7/5. Le opinioni degli utenti riflettono l'impegno e la dedizione del personale scolastico verso gli studenti.

Per chi è alla ricerca di un ambiente educativo accogliente e professionale per i propri figli, la Scuola Primaria D. Fausto Callegari è una scelta eccellente. Con un'attenzione particolare all'inclusività e alla qualità dell'istruzione, questa scuola è il luogo ideale per favorire la crescita e lo sviluppo dei giovani studenti.

Se sei interessato a saperne di più su questa scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per scoprire come poter contattare direttamente il personale scolastico. Non esitare a raggiungere la Scuola Primaria D. Fausto Callegari per garantire ai tuoi figli un'istruzione di qualità e un ambiente accogliente dove poter crescere e apprendere.

Recensioni di Scuola Primaria D. Fausto Callegari

gamer09 player