Scuola primaria Corrado Corti - Capraia E Limite, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Aldo Moro, 11, 50050 Capraia E Limite FI.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Scuola primaria Corrado Corti

La Scuola primaria Corrado Corti si trova in Via Aldo Moro, 11, 50050 Capraia E Limite FI. Questa scuola elementare è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché di un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

La scuola offre un'istruzione di qualità, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze di base dei suoi studenti. Il personale docente è altamente qualificato e si impegna a fornire un ambiente di apprendimento stimolante e inclusivo.

La Scuola primaria Corrado Corti è specializzata nella formazione degli studenti delle elementari, con un'offerta formativa completa e diversificata. Tra i servizi offerti dalla scuola, vi sono anche quelli di supporto per gli studenti con bisogni educativi speciali.

La scuola è stata recensita su Google My Business da cinque persone, che hanno assegnato una media di 3.4/5 alla scuola. Molti genitori lodano l'impegno e la professionalità del personale docente e la capacità della scuola di creare un ambiente accogliente e stimolante per i bambini.

Per chiunque stia cercando una scuola elementare di qualità, la Scuola primaria Corrado Corti è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Si raccomanda di visitare il sito web della scuola per avere maggiori informazioni sui programmi e i servizi offerti. Non esitate a contattare la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento, il personale sarà lieto di assistervi.

Recensioni di Scuola primaria Corrado Corti

matteo

qui ricordo i miei vecchi tempi scuola carina di paese

Daniele Montecchi