Scuola primaria Antegnate - Antegnate, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Milani Don, 15, 24051 Antegnate BG, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria Antegnate

Scuola primaria Antegnate Via Milani Don, 15, 24051 Antegnate BG, Italia

Stai cercando una scuola primaria che offra un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per i tuoi figli La Scuola primaria Antegnate potrebbe essere la scelta giusta per te

La Scuola primaria Antegnate è situata a Via Milani Don, 15, 24051 Antegnate BG, Italia. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questa esigenza.

Questa scuola offre un'istruzione di base di alta qualità per i bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Le loro specialità includono un'attenzione particolare all'educazione dei bambini e alla loro crescita personale. La scuola mira a creare un ambiente positivo e stimolante che incoraggi i bambini a sviluppare un amore per l'apprendimento.

La Scuola primaria Antegnate ha ricevuto recensioni positive da parte dei genitori e degli studenti. Su Google My Business, la scuola ha una media di 3/5, basata su due recensioni.

Una delle cose che i genitori apprezzano di più di questa scuola è l'atmosfera accogliente e inclusiva. Gli insegnanti sono descritti come professionali e dedicati, e i bambini sembrano godere dell'apprendimento in questo ambiente.

Se stai cercando una scuola primaria che offra un'istruzione di alta qualità, un ambiente accogliente e un'attenzione particolare alle esigenze dei bambini, la Scuola primaria Antegnate potrebbe essere la scelta giusta per te. La scuola offre anche la possibilità di visitare le strutture e incontrare il personale prima di iscrivere i tuoi figli, in modo da poter prendere una decisione informata.

Per maggiori informazioni sulla Scuola primaria Antegnate, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale. Qui potrai trovare informazioni sui programmi, le politiche, i contatti e molto altro ancora.