Scuola Primaria "Aldo Moro e Martiri di via Fani" - Varedo, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Viale Brianza, 123, 20814 Varedo MB, Italia.
Sito web: aldomorovaredo.edu.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Scuola Primaria "Aldo Moro e Martiri di via Fani"

La Scuola Primaria 'Aldo Moro e Martiri di via Fani' è una scuola elementare situata a Varedo MB, Italia, con l'indirizzo Viale Brianza, 123. Il numero di telefono della scuola è 0362580063 e il loro sito web è aldomorovaredo.edu.it. Questa scuola offre servizi di istruzione per la scuola primaria.

Una caratteristica importante della Scuola Primaria 'Aldo Moro e Martiri di via Fani' è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. Questa scuola si trova in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

La scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 3.3/5. Le recensioni degli utenti possono fornire informazioni preziose sulla qualità dell'istruzione, la cultura scolastica e l'esperienza generale della scuola.