Scuola Primaria "A. Manzoni" - Casoni, VI

Indirizzo: 2 Via Francesco Baracca, Mussolente, Vi 36065.
Sito web: icmussolente.it.
Specialità: Scuola elementare, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "A. Manzoni"

Scuola Primaria A. Manzoni è una rinomata istituzione scolastica situata a Mussolente, Vi 36065. Con specialità in Scuola elementare e Scuola pubblica, la scuola si impegna a offrire un'istruzione di qualità ai suoi studenti.

La scuola si trova in Via Francesco Baracca, un'ubicazione comoda e facilmente accessibile. Inoltre, la sua accessibilità è un punto di forza, con ingresso e parcheggio adatti anche per persone in sedia a rotelle.

Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero 0424574019 o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Con una media delle opinioni di 5/5, Scuola Primaria A. Manzoni gode di una reputazione eccellente tra i genitori e gli studenti. Inoltre, su Google My Business ha raccolto ben 2 recensioni positive.

Per chiunque sia interessato a una solida educazione primaria per i propri figli, Scuola Primaria A. Manzoni rappresenta una scelta eccellente. Con un'ampia gamma di servizi e un'attenzione particolare all'accessibilità, la scuola si distingue per la sua dedizione all'istruzione di qualità.

Non esitare a contattare Scuola Primaria A. Manzoni tramite il loro sito web per ulteriori informazioni e per iscrivere i tuoi figli in una delle migliori scuole primarie della zona.

Recensioni di Scuola Primaria "A. Manzoni"

Michele Facchetti

Ci va mio nipote ... e questo può bastare

Leonardo Citton