Scuola Primaria - Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Idice, 220, 40050 Monterenzio BO, Italia.

Sito web: icmonterenzio.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria

Scuola Primaria Via Idice, 220, 40050 Monterenzio BO, Italia

La Scuola Primaria situada en Via Idice, 220, 40050 Monterenzio BO, Italia es una scuola di grande importanza per la comunità locale. Questo istituto si trova all'interno dell'Istituto Comprensivo di Monterenzio e fornisce un'educazione di alta qualità per i bambini della zona.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle ed è in grado di ospitare studenti con esigenze speciali. Inoltre, la scuola dispone di un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende facile e comodo per i genitori e i visitatori accedere alla scuola.

La Scuola Primaria di Monterenzio offre una vasta gamma di opportunità educative per i suoi studenti. La scuola si concentra sulla fornitura di un'educazione completa che include non solo l'alfabetizzazione e le abilità matematiche, ma anche l'educazione artistica, musicale e fisica. La scuola è anche impegnata a promuovere lo sviluppo sociale ed emotivo dei suoi studenti.

Un'altra caratteristica importante della scuola è il suo impegno per la tecnologia. La scuola è dotata di attrezzature tecnologiche all'avanguardia, come computer e tablet, che vengono utilizzati per integrare l'apprendimento e rendere l'esperienza educativa più interattiva e coinvolgente.

La Scuola Primaria di Monterenzio ha una posizione privilegiata in una zona tranquilla e verde, offrendo un ambiente di apprendimento sereno e stimolante. La scuola è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio per i genitori e i visitatori.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa scuola, ma siamo sicuri che offra un'esperienza educativa di alta qualità e che i genitori siano soddisfatti del livello di istruzione fornito ai loro figli.