Scuola Pop - Montegalda, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Dino Cattaneo, 92, 36047 Montegalda VI.
Sito web: scuolapop.net.
Specialità: Centro didattico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Pop

La Scuola Pop, situada en Via Dino Cattaneo, 92, 36047 Montegalda VI, è un centro didattico che offre opportunità di apprendimento aperte a tutti. Il loro sito web, scuolapop.net, fornisce informazioni dettagliate sui corsi e le attività disponibili. Il numero di telefono 0444636597 può essere utilizzato per contattare direttamente la scuola per ulteriori chiarimenti o iscrizioni.

Una caratteristica distintiva della Scuola Pop è l'impegno verso l'inclusione e l'accessibilità. L'edificio è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e bagno accessibile in sedia a rotelle, rendendolo facilmente accessibile a persone con disabilità. Inoltre, offrono bagni gender-neutral e sono LGBTQ+ friendly, creando un luogo sicuro per transgender.

La Scuola Pop non ha ancora recensioni su Google My Business, ma ci si aspetta che fornisca un'esperienza di apprendimento positiva e inclusiva per tutti i suoi studenti. Il loro impegno verso l'accessibilità e l'inclusione, combinato con l'offerta di una varietà di corsi e attività, rende la Scuola Pop una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di opportunità di apprendimento.