Scuola Per Operatori Sociosanitari Opera Armida Barelli - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Slucca De Matteoni, 4, 38056 Levico Terme TN, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Per Operatori Sociosanitari Opera Armida Barelli

La Scuola Per Operatori Sociosanitari Opera Armida Barelli è una scuola privata situata in Via Slucca De Matteoni, 4, 38056 Levico Terme TN, Italia.

Questa scuola offre corsi per operatori sociosanitari e si impegna a fornire una formazione di alta qualità nel settore. Con un'ampia gamma di specialità e un curriculum completo, la Scuola Per Operatori Sociosanitari Opera Armida Barelli si distingue per la sua attenzione al benessere degli studenti e per il supporto personalizzato offerto durante il percorso di apprendimento.

L'istituto è facilmente accessibile, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle, garantendo un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Attualmente, la Scuola Per Operatori Sociosanitari Opera Armida Barelli non dispone di recensioni su Google My Business, ma ciò non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a frequentare corsi di alta qualità in un ambiente accogliente e professionale.

Se stai cercando una scuola per formarti come operatore sociosanitario, la Scuola Per Operatori Sociosanitari Opera Armida Barelli potrebbe essere la scelta giusta per te.

Per ulteriori informazioni o per contattare la scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale o di chiamare al 0461702352. Non perdere l'opportunità di iniziare il tuo percorso formativo in un ambiente professionale e accogliente come la Scuola Per Operatori Sociosanitari Opera Armida Barelli.