Scuola per l'infanzia Pietro Selmi - Polesella, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Don Giovanni Minzoni, 110, 45038 Polesella RO, Italia.
Sito web: scuolapietroselmi.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola per l'infanzia Pietro Selmi

La Scuola per l'infanzia Pietro Selmi è una scuola materna situata a Via Don Giovanni Minzoni, 110, 45038 Polesella RO, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 0425444194 e il loro sito web è scuolapietroselmi.it.

Le caratteristiche principali di questa scuola materna includono l'accessibilità in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa scuola è altamente specializzata nella formazione dei bambini in età prescolare e offre un ambiente educativo stimolante e accogliente.

La Scuola per l'infanzia Pietro Selmi ha solo una recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 4/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola.

Questa scuola materna è situata a Polesella, una città tranquilla e sicura nella provincia di Rovigo, in Italia. La sua posizione centrale rende facile l'accesso alla scuola, sia per chi vive nella zona che per chi deve spostarsi da altre città.

Se sei alla ricerca di una scuola materna che offra un ambiente educativo stimolante e accogliente, con un'attenzione particolare alle esigenze dei bambini e la possibilità di accedere facilmente alla scuola, la Scuola per l'infanzia Pietro Selmi è la scelta ideale per te.

La scuola offre anche la possibilità di visitarla e conoscere il suo staff e le sue attività didattiche. Ti invitiamo a visitare il loro sito web scuolapietroselmi.it per maggiori informazioni e per prendere un appuntamento per una visita. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di aiutarti.

Recensioni di Scuola per l'infanzia Pietro Selmi

Scuola per l'infanzia Pietro Selmi - Polesella, Provincia di Rovigo