Scuola per l'infanzia Don Milani - Massa Finalese, Provincia di Modena

Indirizzo: Via V. Carrobio di C., 6, 41035 Massa Finalese MO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola per l'infanzia Don Milani

Scuola per l'infanzia Don Milani Via V. Carrobio di C., 6, 41035 Massa Finalese MO, Italia

La Scuola per l'infanzia Don Milani è un asistente utile per la crescita e lo sviluppo dei tuoi bambini. Situata a Massa Finalese, in provincia di Modena, offre un ambiente accogliente e stimolante per i più piccoli.

L'indirizzo della scuola è Via V. Carrobio di C., 6, 41035 Massa Finalese MO, Italia. Purtroppo non abbiamo il numero di telefono o la pagina web a disposizione, ma siamo sicuri che troverai tutte le informazioni necessarie sul loro sito o contattandoli direttamente.

La specialità della Scuola per l'infanzia Don Milani è la cura e l'educazione dei bambini in età prescolare. Offrono un'istruzione di alta qualità e un ambiente sicuro e stimolante per i più piccoli. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti i bambini.

Altri dati di interesse della scuola sono la disponibilità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che rende facile e conveniente lasciare e prendere i bambini a scuola. La scuola ha anche 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica un'elevata soddisfazione dei genitori e una buona reputazione della scuola.

In generale, la Scuola per l'infanzia Don Milani è una scelta eccellente per i genitori che cercano un'istruzione di alta qualità e un ambiente stimolante e sicuro per i loro bambini. La scuola offre una varietà di opportunità educative e di gioco, e il suo personale amichevole e qualificato è dedicato alla crescita e allo sviluppo dei bambini. Consigliamo vivamente di visitare la scuola e di contattarli attraverso il loro sito web per saperne di più.