Scuola Parrucchieri - Taglio Capelli Facile -

Sito web: tagliocapellifacile.it.
Specialità: Parrucchiere, Service establishment.
Altri dati di interesse: Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Parrucchieri - Taglio Capelli Facile

Se stai cercando un salone di barbiere e parrucchiere affidabile e di alta qualità, non cercare oltre la Scuola Parrucchieri - Taglio Capelli Facile.

Questa attività di servizio è situata all'indirizzo Via Roma, 12, 20121 Milano MI ed è facilmente accessibile tramite i mezzi pubblici.

Puoi facilmente metterti in contatto con loro chiamando il numero di telefono Telefono: 3296442318 o visitando il loro sito web Sito web: tagliocapellifacile.it.

La Scuola Parrucchieri - Taglio Capelli Facile offre una vasta gamma di servizi, tra cui tagli di capelli, pieghe, tinte e molto altro ancora. Sono specializzati nella fornitura di servizi di parrucchiere di alta qualità e sono sempre pronti ad accogliere nuovi clienti.

Questa azienda accetta anche carte di credito, il che la rende ancora più conveniente per i clienti.

In base alle recensioni su Google My Business, la Scuola Parrucchieri - Taglio Capelli Facile ha una media di valutazione di 5/5 sulla base di 1 recensione. Questo testimonia la loro eccellente qualità del servizio e l'alto livello di soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Scuola Parrucchieri - Taglio Capelli Facile

Scuola Parrucchieri - Taglio Capelli Facile -